SICO-TECH elettromedicali

Produzione e vendita diretta di apparecchi elettromedicali per uso domiciliare e professionale

  Garanzia  

elettromedicali  

MADE IN ITALY

Tutti gli apparecchi sono prodotti in Italia dalla SICO-TECH e conformi a tutte le normative europee (CE) sulla sicurezza degli elettromedicali: (CEE 89/336) (CEE 73/23) (CEE 93/42).



GARANZIA
La garanzia copre un periodo di 2 anni da difetti di fabbricazione.
Sono pertanto esclusi difetti dovuti a manomissioni, rotture accidentali dovute a cadute e/o uso improprio dell'apparecchio, interventi di personale tecnico non autorizzato ed ogni altra causa non riconducibile ad un difetto originario dell'apparecchio (incendi, fulmini, sbalzi della tensione di rete, ecc.).
Sono escluse dalla garanzia tutte le parti esterne in plastica, mobili, accessori vari, batterie, fusibili, ecc. da considerarsi materiale di consumo.
La garanzia sarà riconosciuta (con riparazione o sostituzione dell'apparecchio) dietro presentazione del certificato di garanzia unitamente alla fattura d'acquisto o scontrino fiscale.
In caso di sostituzione dell'apparecchio la Ditta si riserva la facoltà di inviare al cliente l'ultimo modello in produzione senza nessuna spesa aggiuntiva a carico del cliente.
L'intervento in garanzia sarà svolto esclusivamente presso la sede della Ditta, dove l'apparecchio dovrà pervenire a cura e spese del cliente (spedizione e reso).
È comunque escluso in caso di guasto il prolungamento della garanzia.
In caso di mal funzionamento o per qualsiasi chiarimento non esitate a rivolgervi al centro assistenza e produzione per l'Italia della SICO-TECH inviando una e-mail tramite la pagina "SERVICE" sul nostro sito oppure inviando un fax al (+39) 075 4650484.



DIRITTO DI RECESSO
Il cliente privato, non riconducibile ad attività professionali o commerciali, ha diritto di recesso entro 10 gg. dalla data di acquisto previa comunicazione usando la pagina "CONTATTI" sul nostro sito.
L'apparecchio dovrà essere restituito totalmente integro con imballo originale del prodotto e con adeguato imballo esterno completo di certificato di garanzia unitamente alla fattura d'acquisto.
Tale restituzione sarà a cura e spese del cliente.
In caso di recesso, la Ditta si riserva altresì la facoltà di restituire la somma pagata dal cliente entro 30 gg. dal ricevimento della merce, trattenendo le spese di trasporto e imballo sostenute per l'invio della merce stessa.



PRIVACY
A norma della legge 675/96 i dati dei clienti saranno trattenuti presso la Ditta esclusivamente per espletare l'invio dei prodotti e per la fatturazione degli stessi e potranno essere aggiornati o cancellati su espressa richiesta del cliente.
Gli stessi non saranno comunicati o diffusi a terzi.


Made in Italy
Tutti gli apparecchi sono prodotti in Italia nel rispetto delle normative europee CE sulla sicurezza:
CEE 89/336 - 73/23 - 93/42.
UP